Massara e Maldini (Getty Images)
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha aggiornato il futuro di Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport prima di Sampdoria-Milan.
Stasera non scenderà ancora in campo, ma Zlatan Ibrahimovic è sempre al centro dell’attenzione. In particolare dopo l’intervista fatta insieme a Massimo Ambrosini che ha lasciato molti spunti e aperto diversi scenari sul suo futuro. Nel pre-partita di Sampdoria-Milan, ha provato a fare chiarezza sulla sua situazione Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo ancora cominciato a parlare del suo rinnovo, lo faremo presto dipenderà molto dalla sua volontà e dal suo stato d’animo. Lui ha dimostrato di volere tanto il Milan, anche il Milan penso gli stia dando tanto. Ci auguriamo posso restare con noi ancora a lungo”.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Szoboszlai: big di Premier in pole, l’indizio ‘social’
Non solo il campione svedese, Massara ha parlato di mercato anche per quanto riguarda i giocatori in prestito come Brahim Diaz e Dalot: “Il mercato attuale è molto cambiato, queste formule di prestito sono molto comuni. Come è stato fatto con Rebic, se ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti, lo facciamo. Siamo molto felici di loro, più avanti parleremo con le rispettive società e vedremo come procedere”.
Infine il ds del Milan si complimenta e ribadisce l’importanza di Ibrahimovic: “E’ davvero un esempio tutti i giorni, nella tenacia e nella ricerca del risultato. In una squadra giovane come la nostra la sua mentalità diventa stimolante”. Il suo destino però è ancora in bilico, la società come confermano queste dichiarazioni non ha ancora affrontato il suo prolungamento di contratto, in scadenza il prossimo giugno. Al momento si è maggiormente concentrati sul rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu, ma attenzione a lasciare indietro lo svedese ha già iniziato a esporsi su questo argomento.
Leggi anche – Milan, inarrestabile Ibrahimovic: allenamento sotto la neve – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…