L’Inter sarebbe interessata ad un attaccante che gioca in Brasile, dall’ottimo potenziale e soprattutto un’operazione conveniente: i dettagli su Marcos Paulo.
La società nerazzurra è proiettata nel futuro. La dirigenza starebbe pensando ad un colpo per la prossima stagione che rafforzerebbe il reparto offensivo. L’Inter ha nel mirino Marcos Paulo, un esterno offensivo che talvolta può giocare anche centrale. Il calciatore è giovanissimo e gioca in Brasile, nel Fluminense. L’affare potrebbe seriamente concretizzarsi per la prossima estate.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Giroud in attesa: Lampard non ha deciso
Stando a quanto riporta Sky, il contratto di Paulo scade il prossimo giugno. Per tale ragione, Marotta e i suoi collaboratori avrebbero avviato i contatti con il suo entourage per provare a prenderlo a parametro a zero la prossima estate. L’Inter starebbe seguendo il calciatore già da tre anni, ma ora sarebbe arrivato il momento giusto per affondare il colpo.
Marcos ha il doppio passaporto brasiliano-portoghese. Ha giocato nelle selezioni giovanili del Portogallo ed è un attaccante classe 2001. Ha solo 19 anni, ma ha un grande potenziale. Con il Fluminense ha disputato 60 match in 2 anni, mettendo a segno 9 gol e fornendo 9 assist. Ma il suo tempo in Brasile sembra esser scaduto. Il futuro è in Europa, probabilmente in Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, caso Eriksen: tifosi scatenati sui social, i tweet più irriverenti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…