Il Barcellona perde Dembele per infortunio. Le condizioni dell’attaccante francese lasciano presagire il forfait contro la Juventus in Champions League. La nota della società catalana.
Tegola per il Barcellona, la squadra di Koeman attualmente è a meno 12 dalla vetta della classifica, ma i problemi arrivano anche dall’infermeria: i catalani, infatti, perdono Dembele per infortunio. Notizia che preoccupa soprattutto in vista della partita contro la Juventus. Il Barça dovrà fare a meno di una pedina importante in una gara fondamentale che potrebbe valere il primo posto del girone in Champions League.
Leggi anche – Maradona, Ortega commosso: “Mi ha cambiato la vita”
Barcellona, Dembele out: possibile forfait contro la Juventus
L’infortunio del francese di Vernon è al tendine del ginocchio destro, difficilmente quindi l’attaccante sarà a disposizione di Koeman per la gara di martedì sera contro i bianconeri: il comunicato della società catalana parla chiaro. “L’evoluzione dell’infortunio determinerà la sua disponibilità”. Condizioni da valutare, dunque, ma la sua presenza Juventus al momento sembra un’utopia.
❗ MEDICAL COMMUNIQUE | Dembélé
Tests carried out have shown that the French player has an elongation in the hamstrings of the right thigh🔗 All the details:https://t.co/skzzAnYPZI pic.twitter.com/M6wnQRkydf
— FC Barcelona (@FCBarcelona) December 6, 2020
Leggi anche – Gomez escluso da Gasperini, non una semplice lite: tutti i retroscena