Carlo Pinsoglio (GettyImages)
Carlo Pinsoglio è stato espulso durante l’esultanza al gol di Bonucci: il motivo del cartellino rosso e quante giornate di squalifica rischia il portiere della Juventus.
La Juventus agguanta il Toro per le corna, e sul finale di gara rimonta lo svantaggio del primo tempo. Bonucci è riuscito ad insaccare di testa il cross di Cuadrado e da lì è scattata una grande esultanza di tutta la panchina bianconera. Tuttavia, nel momento di gioia collettivo, Orsato si è avvicinato al gruppo dei giocatori e ha cacciato il cartellino rosso in direzione di Carlo Pinsoglio.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Paratici sul caso Suarez: “Non è reato chiedere informazioni
Il terzo portiere della Juve è stato espulso durante il festeggiamento al gol di Bonucci. Il direttore di gara non ci ha pensato troppo e ha estratto direttamente il cartellino rosso. Pinsoglio ha provato a spiegarsi, ma la decisione è stata irremovibile.
Il motivo di tale espulsione non è chiaro, ma non si tratta di proteste. Probabilmente, l’estremo difensore è stato cacciato dal campo a causa di qualche parola di troppo, qualche espressione che ad Orsato non è andata giù. Il portiere della Juventus rischia di prendere due giornate di squalifica, come Alvaro Morata la scorsa settimana. Sicuramente, non farà parte dei convocati al prossimo match di campionato contro il Genoa. Bisognerà attendere la decisione del Giudice Sportivo al termine della decima giornata di Serie A per conoscere quante partite dovrà saltare.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Juventus-Torino: gol e sintesi partita – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…