Carlo Pinsoglio è stato espulso durante l’esultanza al gol di Bonucci: il motivo del cartellino rosso e quante giornate di squalifica rischia il portiere della Juventus.
La Juventus agguanta il Toro per le corna, e sul finale di gara rimonta lo svantaggio del primo tempo. Bonucci è riuscito ad insaccare di testa il cross di Cuadrado e da lì è scattata una grande esultanza di tutta la panchina bianconera. Tuttavia, nel momento di gioia collettivo, Orsato si è avvicinato al gruppo dei giocatori e ha cacciato il cartellino rosso in direzione di Carlo Pinsoglio.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Paratici sul caso Suarez: “Non è reato chiedere informazioni
Il terzo portiere della Juve è stato espulso durante il festeggiamento al gol di Bonucci. Il direttore di gara non ci ha pensato troppo e ha estratto direttamente il cartellino rosso. Pinsoglio ha provato a spiegarsi, ma la decisione è stata irremovibile.
Il motivo di tale espulsione non è chiaro, ma non si tratta di proteste. Probabilmente, l’estremo difensore è stato cacciato dal campo a causa di qualche parola di troppo, qualche espressione che ad Orsato non è andata giù. Il portiere della Juventus rischia di prendere due giornate di squalifica, come Alvaro Morata la scorsa settimana. Sicuramente, non farà parte dei convocati al prossimo match di campionato contro il Genoa. Bisognerà attendere la decisione del Giudice Sportivo al termine della decima giornata di Serie A per conoscere quante partite dovrà saltare.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Juventus-Torino: gol e sintesi partita – Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…