Inter (Getty Images)
Inter-Bologna è l’anticipo serale della decima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
La terza partita della decima giornata di campionato vedrà in scena l’Inter di Antonio Conte affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri, prima della partita decisiva contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, cercano la terza vittoria consecutiva in Serie A dopo quelle rimediate contro il Torino ed il Sassuolo. L’ex commissario tecnico della Nazionale dovrebbe lanciare in attacco la coppia formata da Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Lautaro Martinez dovrebbe partire dalla panchina.
I felsinei, invece, potranno contare sul recupero del cileno Gary Medel (per lui si tratterà di un match particolare visto che è un ex) ma dovranno fare a meno di Riccardo Orsolini, Federico Santander, Skov Olsen e Mitchell Dijks che sono indisponibili e non sono stati convocati per la trasferta di Milano.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BOLOGNA
Il match tra Inter e Bologna di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 20:45, su Dazn. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console Play Station 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-Dazn, la sfida odierna sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (numero 209 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.
La gara tra Inter e Bologna potrà essere vista anche in streaming sempre su DAZN. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi della partita.
LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic furioso: “Una talpa fra noi, ti troverò e saranno guai”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…