L’attaccante polacco dell’Hertha Berlino è tornato finalmente al gol ed è stato decisivo nel derby contro l’Union Berlino: Piatek interrompe il digiuno.
Il Derby della capitale tedesca va all’Herta Berlino. Il club biancoblu vince 3-1 contro l’Union Berlino, rimontando lo svantaggio del primo tempo. Infatti, proprio l’Union ha aperto le marcature con Awoniyi al 20′. Nella seconda frazione di gioco, però, la squadra di casa si è scatenata prima con il terzino Pekarik, poi con l’attaccante polacco Piatek. L’ex milanista torna al gol dopo quasi un mese.
Potrebbe interessarti anche >>> Piatek alla Fiorentina: nuovo tentativo per scacciare la crisi. Le cifre
Krzysztof non ha cominciato bene questa stagione. Aveva siglato un solo gol fino a questo momento. Infatti, rincorrono le voci di mercato che lo vorrebbero nuovamente in Italia. Già quest’estate avrebbe avviato una trattativa, poi non concretizzata, con la Fiorentina. Il club viola è in difficoltà dal punto di vista offensivo e lui potrebbe essere la figura adatta alla squadra allenata da Prandelli. Ma ora Piatek ha trovato il gol e forse la felicità.
L’attaccante ha deciso il derby contro l’Union Berlino con due reti sorprendenti a distanza di tre minuti. Ha segnato prima al 74′ e poi al 77′ ha dato il colpo di grazia. Dunque, l’Hertha ha conquistato i tre punti, e forse ha ritrovato il suo bomber.
Potrebbe interessarti anche >>> FIFA, miglior giocatore dell’anno: Lewandowski favorito, tutti i candidati
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…