Ecco Serie A arbitri per la decima giornata di Serie A, che si apre sabato con la sfida Spezia-Lazio per chiudersi lunedì con Fiorentina-Genoa: ecco tutte le decisioni.
Si avvicina un nuovo weekend in cui si terrà la decima giornata di campionato di Serie A, con la certezza, indipendemente dai risultati che matureranno sul campo di vedere ancora il Milan in testa alla classifica, che vanta un vantaggio di cinque punti sulle seconde, posizione occupata al momento da Inter e Sassuolo.
Tra i match in programma spicca certamente il derby della Mole, Juventus-Torino, uno degli anticipi del sabato, occasione per i bianconeri per avvicinarsi alla prima posizione della graduatoria, gara importante anche per i granata, che hanno finora perso troppi punti pur essendo riusciti ad andare in vantaggio. Anche l’Inter, che si avvicina alla gara decisiva per il suo destino europeo, scenderà in campo nella stessa giornata, a San Siro contro il Bologna. La formazione di Mihajlovic, ex dell’incontro, sembra essere in una fase di miglioramento dopo gli ultimi passi falsi; non sarà quindi disposta a fare sconti ai nerazzurri guidati da Antonio Conte. Il turno si apre nel pomeriggio con il match Spezia-Lazio, che potrebbe essere sfruttato da Inzaghi anche per valutare la formazione in vista del match di Champions League della prossima settimana. Vediamo quindi le designazioni arbitrali ufficializzate dall’AIA.
Potrebbe interessarti – Inter-Parma, stop all’arbitro Piccinini: rientro a dicembre con Giacomelli
Serie A arbitri della 10a giornata: il programma completo delle designazioni
Spezia-Lazio (sabato ore 15): Chiffi
Juventus-Torino (sabato ore 18): Orsato
Inter-Bologna (sabato ore 20.45): Valeri
Verona-Cagliari (domenica ore 12.30): Manganiello
Parma-Benevento (domenica ore 15): Sacchi
Roma-Sassuolo (domenica ore 15): Maresca
Udinese-Atalanta (domenica ore 15): La Penna
Crotone-Napoli (domenica ore 18): Marinelli
Sampdoria-Milan (domenica ore 20.45): Calvarese
Fiorentina-Genoa (lunedì ore 20.45): Doveri
Leggi anche – Morata espulso, cosa avrebbe detto all’arbitro in Benevento-Juventus