Sergio Ramos (Getty Images)
Sergio Ramos non sarebbe finito solamente nei radar della Juventus, dato che un altro top club di Serie A sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo
Il futuro di Sergio Ramos è estremamente incerto e la sua decisione in vista della prossima stagione tiene banco. Lo spagnolo non appare intenzionato a rinnovare il contratto con i Blancos, smentendo le voci circolate negli scorsi giorni di un presunto ripensamento. L’avventura del capitano spagnolo sembrerebbe essere giunta al termine e già da gennaio potrebbe iniziare a trattare con un’altra squadra.
Dall’Italia, l’interesse maggiore arriverebbe dalla Juventus, da qualche settimana accostata al calciatore. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un profilo esperto e in grado di dare quel salto di qualità al reparto. L’ex Campione del Mondo ritroverebbe anche Cristiano Ronaldo, nel caso in cui il portoghese restasse a Torino. Stando a quanto riferito dai media spagnoli, però, i bianconeri non sarebbero né l’unico club sulle tracce dello spagnolo, né l’unica squadra italiana sulle sue tracce.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, Sergio Ramos si allontana: la nuova proposta del Real Madrid
Nelle ultime ore sarebbe cresciuto anche l’interesse del Milan, alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto. I rossoneri porterebbero a termine un colpo storico, che farebbe fare il definito salto di qualità alla rosa. Nonostante l’urgenza di acquistare un centrale già a gennaio, non è detto che la dirigenza milanista faccia un sacrificio e aspetti l’estate per prelevare Ramos a parametro zero, trovando magari l’accordo in inverno per un pre-contratto.
Uno scenario inimmaginabile fino a poche settimane fa, ma che potrebbe concretizzarsi. La Juventus è dunque avvisata, ma per riuscire a completare un’operazione di tale portata bisognerà superare anche altri top club europei. Su tutti il Paris Saint Germain, pronto ad offrire 60 milioni in 3 anni al difensore, cifre irraggiungibili per le società italiane.
Leggi anche -> Sergio Ramos, non solo Juventus e PSG: spunta top club di Premier
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…