Pogba, addio Man United (Getty Images)
Paul Pogba sempre più lontano dal Manchester United. Ormai la situazione è diventata insostenibile: il giocatore vuole andar via ma l’addio fatica a concretizzarsi. Il consiglio di un ex Red Devils.
Pogba e il Manchester United, due opposti che non finiranno per attrarsi. Almeno non più e non reciprocamente: il francese, infatti, più volte è stato sul punto di lasciare l’Old Trafford. È stato accostato principalmente a Juventus e Real Madrid che vorrebbero averlo in rosa ad ogni costo: questo dicono i rumors, almeno, perché finora non ci sarebbe ancora stata un’offerta concreta.
Eppure il giocatore ha lanciato segnali inequivocabili del suo malcontento in Premier League: Solskjaer non lo considera una priorità, tuttavia fatica ad essere ceduto perché non arriverebbero offerte all’altezza della situazione. Vietato svendere un talento – difficile da gestire – pur sempre prezioso. Allora, il problema, forse, è un altro: Mino Raiola.
Leggi anche – Coupe de France a rischio cancellazione: l’annuncio del primo ministro
Se il fantasista non trova una sistemazione, magari, qualche colpa il suo agente ce l’ha. A ritenerlo è l’ex gloria del Manchester United Andrei Kanchelskis. L’ex campione ha vinto due titoli con i Red Devils e si è espresso sulla situazione dell’ex bianconero: “Pogba parla sempre di voler andar via, quindi a questo punto sarebbe meglio che se ne andasse. Non riesce a giocare al 100% perché evidentemente non è felice al Manchester United, peccato perché è un grande giocatore, Raiola è un grosso problema anche per la cattiva pubblicità che fa al giocatore attorno a questa intricata vicenda”, ha dichiarato l’ex centrocampista ad American Grambler.
Insomma, iniziano ad arrivare anche i primi ‘consigli disinteressati’: il francese deve cambiare aria, forse. Per il suo futuro e anche per il suo bene. La situazione, però, non si sblocca: ormai questa momento da ‘separati in casa’ con lo United va avanti da troppo tempo. Una matassa assai difficile da sbrogliare.
Leggi anche – Fiorentina, Prandelli positivo al Covid: il comunicato del club
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…