Stefano Pioli e Giacomo Murelli sono ritornati negativi al Covid e saranno regolarmente in panchina per la sfida tra Milan e Celtic
Ottime notizie in casa Milan, l’esito degli ultimi tamponi ha fatto registrare la negatività al Coronavirus per Stefano Pioli e Giacomo Murelli, il suo vice. Il tecnico dei rossoneri era risultato positivo lo scorso 14 novembre e ha dovuto guidare a distanza la squadra, che ha saputo comunque ottenere risultati importanti, mantenendo il primato in Serie A.
L’allenatore emiliano ha dovuto saltare le gare contro Napoli, vinta per 3-1 al San Paolo, Lille, pareggiata 1-1 sempre in trasferta, e Fiorentina, dove a San Siro è arrivato un convincente 2-0. Sulla panchina rossonera si è seduto Bonera, che ha saputo dare le giuste direttive, sotto consiglio e indicazione dello stesso Pioli.
Potrebbe interessarti anche: Milan, selfie collettivo e videochiamata di Pioli: la festa nel post Fiorentina
All’interno della nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che: “Pioli e Murelli, risultati negativi al tampone effettuato ieri. Potranno tornare già da oggi a dirigere l’allenamento e domani saranno regolarmente in panchina per la sfida tra Milan e Celtic di Europa League“.
Un recupero fondamentale per i rossoneri, che domani si giocano la qualificazione. Battendo gli scozzesi, infatti, otterrebbero matematicamente il pass per i sedicesimi di finale, ancor prima di sfidare lo Sparta Praga, momentaneamente terzo, distante un solo punto da Calhanoglu e compagni. Non resta solo che sperare in un rientro anticipato anche di Ibrahimovic, magari per domenica contro la Sampdoria, così da proseguire un percorso netto con ulteriori interpreti a disposizione.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic scalpita: le novità sui tempi di recupero
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…