Pioli torna negativo al Covid (Getty Images)
Stefano Pioli e Giacomo Murelli sono ritornati negativi al Covid e saranno regolarmente in panchina per la sfida tra Milan e Celtic
Ottime notizie in casa Milan, l’esito degli ultimi tamponi ha fatto registrare la negatività al Coronavirus per Stefano Pioli e Giacomo Murelli, il suo vice. Il tecnico dei rossoneri era risultato positivo lo scorso 14 novembre e ha dovuto guidare a distanza la squadra, che ha saputo comunque ottenere risultati importanti, mantenendo il primato in Serie A.
L’allenatore emiliano ha dovuto saltare le gare contro Napoli, vinta per 3-1 al San Paolo, Lille, pareggiata 1-1 sempre in trasferta, e Fiorentina, dove a San Siro è arrivato un convincente 2-0. Sulla panchina rossonera si è seduto Bonera, che ha saputo dare le giuste direttive, sotto consiglio e indicazione dello stesso Pioli.
Potrebbe interessarti anche: Milan, selfie collettivo e videochiamata di Pioli: la festa nel post Fiorentina
All’interno della nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che: “Pioli e Murelli, risultati negativi al tampone effettuato ieri. Potranno tornare già da oggi a dirigere l’allenamento e domani saranno regolarmente in panchina per la sfida tra Milan e Celtic di Europa League“.
Un recupero fondamentale per i rossoneri, che domani si giocano la qualificazione. Battendo gli scozzesi, infatti, otterrebbero matematicamente il pass per i sedicesimi di finale, ancor prima di sfidare lo Sparta Praga, momentaneamente terzo, distante un solo punto da Calhanoglu e compagni. Non resta solo che sperare in un rientro anticipato anche di Ibrahimovic, magari per domenica contro la Sampdoria, così da proseguire un percorso netto con ulteriori interpreti a disposizione.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic scalpita: le novità sui tempi di recupero
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…