Francesca Cipriani si mostra in intimo sul suo profilo Instagram, facendo un piccolo regalo ai fan rimasti delusi dal suo ultimo messaggio social.
Il profilo Instagram di Francesca Cipriani continuerà a essere seguito da tantissimi followers, arrivati già a oltre un milione, e forse ancora di più dopo la sua inattesa comunicazione. La bellissima showgirl ha risposto alle sollecitazioni dei suoi fan, confermando che quest’anno non uscirà il suo calendario 2021 per una scelta personale legata al Covid. Come scritto nel suo ultimo post, non si è sentita di mettersi a nudo in questo delicato momento del paese, dove anche suoi familiari e amici stanno soffrendo. L’ex valletta di Colorado ha rimandato l’appuntamento all’anno successivo, deludendo le attese iniziali.
Ti potrebbe anche interessare – Federica Nargi in intimo: décolleté prorompente, la foto irresistibile
In ogni caso non sarà un grande problema, perché la Cipriani non ha perso l’abitudine di mostrarsi in pose provocatorie e sensuali, in particolare proprio al fianco di questo messaggio. Nella foto scattata e scelta per questa circostanza, si può comunque ammirare il suo splendido fisico, messo in risalto da una vestaglia scollata.
Con poco trucco, quasi al naturale, l’ospite fisso del salone di Barbara d’Urso scatena nuovamente la passione e le fantasie degli ammiratori segreti, anche stavolta inebriati dal suo fascino. Non mancano gli apprezzamenti alle sue forme che catturano la scena e lasciano tutti incantati. Un décolleté davvero esplosivo che, insieme alla visione di parte del suo lato B scoperto, accende questo momento di assoluto piacere.
Leggi anche – Wanda Nara ammalia in piscina: la foto in costume è da brivido
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…