Prandelli, allenatore Fiorentina (GettyImages)
Cesare Prandelli è risultato positivo al Covid ed è già stato messo in isolamento: difficilmente sarà a bordocampo per la prossima gara della Fiorentina.
Non è certo un bel periodo quello che sta passando la Fiorentina. I risultati non arrivano, neanche con il cambio allenatore. E proprio Prandelli, nei prossimi giorni, non potrà seguire la propria squadra negli allenamenti. Infatti, la società ha comunicato che il mister è risultato positivo al Covid.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli e Murelli negativi al Covid: rientro con il Celtic
Il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stato apprezzato dalla tifoseria, ma non ha sortito alcun effetto fin’ora. La squadra non ha cambiato il passo in campionato, ma è riuscita a passare il turno di Coppa Italia. Il prossimo match della Fiorentina sarà in casa contro il Genoa. Prandelli difficilmente riuscirà a tornare disponibile entro lunedì per la decima giornata di Serie A.
Nella stagione 2018/2019, l’attuale allenatore fiorentino era al timone del club rossoblu, suo prossimo avversario. Riuscì a salvare il Genoa dalla zona retrocessione, proprio all’ultima giornata. A causa del Covid, sarà assente e la squadra dovrà rispettare tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti, come riporta il comunicato ufficiale della Fiorentina.
Potrebbe interessarti anche >>> Piatek alla Fiorentina: nuovo tentativo per scacciare la crisi. Le cifre
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…