Cesare Prandelli è risultato positivo al Covid ed è già stato messo in isolamento: difficilmente sarà a bordocampo per la prossima gara della Fiorentina.
Non è certo un bel periodo quello che sta passando la Fiorentina. I risultati non arrivano, neanche con il cambio allenatore. E proprio Prandelli, nei prossimi giorni, non potrà seguire la propria squadra negli allenamenti. Infatti, la società ha comunicato che il mister è risultato positivo al Covid.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli e Murelli negativi al Covid: rientro con il Celtic
Fiorentina, Prandelli salta la sfida contro la ex
Il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stato apprezzato dalla tifoseria, ma non ha sortito alcun effetto fin’ora. La squadra non ha cambiato il passo in campionato, ma è riuscita a passare il turno di Coppa Italia. Il prossimo match della Fiorentina sarà in casa contro il Genoa. Prandelli difficilmente riuscirà a tornare disponibile entro lunedì per la decima giornata di Serie A.
📄 | COMUNICATO
COVID-19: RISCONTRATA LA POSITIVITÀ DI MISTER PRANDELLI
I dettagli: https://t.co/Rr4A6qPYBr#Fiorentina pic.twitter.com/1cWOiIBy2h— ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 2, 2020
Nella stagione 2018/2019, l’attuale allenatore fiorentino era al timone del club rossoblu, suo prossimo avversario. Riuscì a salvare il Genoa dalla zona retrocessione, proprio all’ultima giornata. A causa del Covid, sarà assente e la squadra dovrà rispettare tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti, come riporta il comunicato ufficiale della Fiorentina.
Potrebbe interessarti anche >>> Piatek alla Fiorentina: nuovo tentativo per scacciare la crisi. Le cifre