Diletta Leotta tiene compagnia ai suoi follower non solo in Tv, ma anche tramite i social. E le sue ultime stories hanno lasciato senza fiato tantissimi utenti.
Gli appassionati di calcio hanno ormai imparato ad apprezzare Diletta Leotta, prima per la sua presenza su Sky e ora su DAZN dove si occupa dei pre e dei post partita di una delle gare trasmesse dalla piattaforma. Inevitabilmente, però, l’occhio degli uomini cade anche sul suo aspetto fisico, che non passa certamente inosservato, grazie anche ai look alla moda che mostra in ogni sua presenza televisiva. La conduttrice della Tv in streaming è però anche una dei personaggi più seguiti sui social network, che ama utilizzare anche per mostrare alcuni lati di sè durante la sua vita privata. Una scelta che lei aveva portato avanti già durante la quarantena, che aveva trascorso a Milano insieme al fidanzato Daniele Scardina (in estate i due si erano lasciati, ma ora si parla con sempre maggiore frequenza di un loro ritorno di fiamma).
Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla bella siciliana la vede nella sua casa milanese, dove ha fatto ritorno dopo avere trascorso qualche tempo a Roma. Guarda caso, la stessa mossa fatta dal pugile, anche se per ora di immagni social in comune non se ne vedono.
Potrebbe interessarti – Marika Fruscio attacca Diletta Leotta: che frecciata alla presentatrice DAZN
Diletta Leotta si prepara per il Natale
La bella Diletta sembra avvertire già appieno l’atmosfera natalizia e così, al pari di altre colleghe, ha deciso di addobbare già la sua abitazione in vista delle feste. oltre a concedere un “regalo” social a chi la segue da tempo. Questa volta la conduttrice di DAZN ha deciso di mostrare tramite le Stories di Instagram uno dei suoi ultimi shooting in cui non ha certamente un look adatto alle rigide temperature di questo periodo: cannottiera e shorts attillatissimi.
Già addobbato anche l’albero, caratterizzato da un tono romantico. La ventinovenne ha infatti deciso di puntare sul rosa.
PER LE ALTRE FOTO DELLO SHOOTING DI DILETTA – CLICCA QUI
Leggi anche – Diletta Leotta, frecciata di Selvaggia Lucarelli per Scardina