Rodrigo De Paul (Getty Images)
Inter, De Paul obiettivo per gennaio: l’argentino ha svelato il suo futuro rilasciando un’intervista a ‘Sportitalia’
E’ l’uomo mercato dell’Udinese, nell’ultima sessione del calciomercato estivo è stato ad un passo dall’abbandonare il club e la Serie A per approdare in Premier League. Il Leeds United di Marcelo Bielsa doveva essere la sua futura squadra, ma alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, centrocampista dei bianconeri e pilastro della Nazionale argentina. Il calciatore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai colleghi di ‘Sportitalia‘ riguardanti il suo futuro. Queste le sue parole: “Offerte a gennaio? Non andrò via da questa città e non sbatterò nemmeno la porta.
Qui mi hanno accolto bene e mi hanno cresciuto, non ho alcuna intenzione di andarmene via. Tutti mi vogliono bene, dai compagni ai dirigenti. Lo stesso vale per me. Quando inizia il calciomercato il mio nome è sempre citato. Non so cosa mi riserverà il futuro, di certo non ci sto pensando ora”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rivoluzione a centrocampo: De Paul e un ‘reds’ per gennaio
L’argentino ha continuato la sua intervista dicendo: “Se dovesse arrivarmi la chiamata di una big ci penserò. Fisicamente mi sento molto bene e credo di stare attraversando un bellissimo periodo nella mia carriera calcistica. In Italia ho capito il mio ruolo in campo: quello da mezz’ala.
Anche in Nazionale è lo stesso. Sono cambiato tanto, ogni giorno faccio doppi allenamenti. A casa ho anche il mio preparatore personale. Il segreto è avere voglia e fame“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul alternativa a Kante: l’ipotesi per gennaio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…