Melissa Satta irretisce i fan su Instagram con una serie di foto in bikini ricordando l’estate passata da, ormai, qualche mese. Il décolleté è da brivido.
Melissa Satta conquista i followers con alcuni scatti nostalgici. La celebre modella italo-americana sa come ammaliare gli estimatori. Quindi ripesca vecchie foto estive e le pubblica nuovamente su Instagram: passano le stagioni, ma la bellezza resta intatta. Il décolleté è da brivido, così come particolarmente invitanti sono le forme dell’indossatrice.
Leggi anche – Wanda Nara ammalia in piscina: la foto in costume è da brivido
Melissa Satta, un’estate fa: la modella ricorda la bella stagione, foto in bikini su Instagram
Le reazioni su Instagram non mancano: fioccano – come la neve, per restare in tema stagionale – like e commenti. Sicuramente Melissa Satta è pronta per la prova panettone. La nota indossatrice è in forma e capace di sorprendere: a maggior ragione adesso dopo esser tornata single. Non cessano, infatti, i rumors su quella che sembrerebbe essere una rottura definitiva con il centravanti del Monza (ex Milan, Besiktas e Fiorentina) Kevin Prince Boateng. Sicuramente, guardando gli scatti, Melissa Satta ha voglia di riprendere in mano la propria vita: magari scatenando più di un rimpianto in chi l’avrebbe lasciata andar via.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, twerking da impazzire su Instagram – Video