La Juventus sarebbe ancora interessata a Donny van de Beek, cercato nelle ultime sessioni di mercato prima di finire al Manchester United: le voci dall’Inghilterra.
Il mercato di gennaio potrebbe andare incontro alla Juventus, apparsa in difficoltà in questo inizio stagione. Dopo una sessione estiva comunque importante, i campioni d’Italia sono ancora pronti a fare nuovi investimenti e rinforzare la squadra di Pirlo. In particolare a centrocampo, il reparto con più problemi da diversi anni e non ancora al massimo delle garanzie. La prossima campagna acquisti aprirà tra circa un mese, ma i dirigenti bianconeri lavorano tutto l’anno e, secondo il “Telegraph”, non hanno mai abbondonato Donny van de Beek.
Leggi anche – Juventus, Chiellini vicino al recupero: quando tornerà in campo
Un obiettivo di vecchia data che potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane e riaccendere una pista “parcheggiata” dopo il suo arrivo al Manchester United. In questi primi mesi l’ex Ajax sta trovando poco spazio in Inghilterra e starebbe già pensando di ricambiare squadra, dopo il ricco trasferimento della scorsa estate. Nel caso decidesse di provare un’altra esperienza, magari in prestito, la Juventus sarebbe in prima linea e molto interessata al suo profilo.
Un ritorno di fiamma, forse mai totalmente spento, che può creare intriganti scenari e trovare un alleato importante. Nel caso sbarcasse a Torino van de Beek potrebbe ritrovare il suo ex compagno e connazionale De Ligt che non avrebbe difficoltà a chiamarlo e cercare di convincerlo. I tifosi bianconeri sperano che lo stretto legale tra i due olandesi, cresciuti insieme nelle giovanili dei Lancieri e poi esplosi qualche anno dopo, possa riprendere anche in campo. Non sarà facile strapparlo ai Red Devils, che hanno sperso 40 milioni di euro per il suo cartellino, ma non è impossibile trovare un accordo.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Pirlo non ingrana: la critica dei giocatori all’ex centrocampista
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…