Donny van de Beek (Getty Images)
La Juventus sarebbe ancora interessata a Donny van de Beek, cercato nelle ultime sessioni di mercato prima di finire al Manchester United: le voci dall’Inghilterra.
Il mercato di gennaio potrebbe andare incontro alla Juventus, apparsa in difficoltà in questo inizio stagione. Dopo una sessione estiva comunque importante, i campioni d’Italia sono ancora pronti a fare nuovi investimenti e rinforzare la squadra di Pirlo. In particolare a centrocampo, il reparto con più problemi da diversi anni e non ancora al massimo delle garanzie. La prossima campagna acquisti aprirà tra circa un mese, ma i dirigenti bianconeri lavorano tutto l’anno e, secondo il “Telegraph”, non hanno mai abbondonato Donny van de Beek.
Leggi anche – Juventus, Chiellini vicino al recupero: quando tornerà in campo
Un obiettivo di vecchia data che potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane e riaccendere una pista “parcheggiata” dopo il suo arrivo al Manchester United. In questi primi mesi l’ex Ajax sta trovando poco spazio in Inghilterra e starebbe già pensando di ricambiare squadra, dopo il ricco trasferimento della scorsa estate. Nel caso decidesse di provare un’altra esperienza, magari in prestito, la Juventus sarebbe in prima linea e molto interessata al suo profilo.
Un ritorno di fiamma, forse mai totalmente spento, che può creare intriganti scenari e trovare un alleato importante. Nel caso sbarcasse a Torino van de Beek potrebbe ritrovare il suo ex compagno e connazionale De Ligt che non avrebbe difficoltà a chiamarlo e cercare di convincerlo. I tifosi bianconeri sperano che lo stretto legale tra i due olandesi, cresciuti insieme nelle giovanili dei Lancieri e poi esplosi qualche anno dopo, possa riprendere anche in campo. Non sarà facile strapparlo ai Red Devils, che hanno sperso 40 milioni di euro per il suo cartellino, ma non è impossibile trovare un accordo.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Pirlo non ingrana: la critica dei giocatori all’ex centrocampista
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…