David Luiz e Raul Jimenez (Getty Images)
Momenti di grande paura in Arsenal-Wolverhampton dove si è assistito a un bruttissimo scontro tra David Luiz e Raul Jimenez, uscito dal campo in barella.
Nel posticipo di Premier League tra Arsenal e Wolverhampton si è verificato un episodio molto pericoloso. Dopo pochi minuti, su un calcio d’angolo a favore dei Gunners, c’è stato un bruttissimo scontro aereo in area di rigore tra due giocatori. Gli sfortunati protagonisti sono Raul Jimenez e David Luiz che si sono colpiti la testa a vicenda e sono crollati sul terreno di gioco molto doloranti. Ha avuto la peggio l’attaccante messicano che ha perso conoscenza, uscendo dal campo in barella con l’intervento dello staff sanitario e l’ausilio dell’ossigeno dopo otto lunghissimi minuti. Al 15′ è entrato al suo posto Fabio Silva.
Delle immagini molto forti e non adatti a un pubblico sensibile che richiamano alla mente altri spaventosi infortuni capitati su un campo da calcio. Da subito si è percepita la gravità della cosa e sono stati attimi di grande paura per le squadre in campo che, dopo diversi minuti d’interruzione, hanno ricominciato a giocare. Al momento però non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte del Wolverhampton sulle condizioni di Raul Jimenez che verosimilmente sarà stato trasportato in ospedale per ulteriori controlli. Al contrario David Luiz, nonostante il terribile impatto, è riuscito a continuare la partita con una vistosa fasciatura sulla testa.
Dai media inglesi arrivano notizie confortanti sul bomber messicano che avrebbe ripreso i sensi e starebbe rispondendo in modo soddisfacente alle cure ricevute. Al termine della partita, vinta 2-1 proprio dai Wolves, è arrivato anche un messaggio di speranza dall’account Twitter della società che scrive: “La nostra prima vittoria all’Emirates, ma alcune cose sono più importanti del calcio. Tutti i nostri pensieri sono con Raul Jimenez”.
PER VEDERE LO SCONTRO TRA RAUL JIMENEZ E DAVID LUIZ – CLICCA QUI
Leggi anche – Premier League: il Chelsea ferma il Tottenham, Mourinho resta primo
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…