Battuta infelice di Roberto Burioni sulla Roma e il Covid (Getty Images)
Napoli-Roma è il big match della nona giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la partita
La scomparsa di Diego Armando Maradona ha scosso l’animo di tutto il mondo Napoli, che, però, in settimana è tornato a vincere. Il successo in Europa League contro il Rijeka deve ridare entusiasmo agli azzurri, che in campionato hanno perso per 3-1 in casa contro il Milan capolista. Un brutto stop, che ha rallentato la corsa dei partenopei proprio alle prime posizioni. Nel “Derby del sole” allo stadio Maradona, la squadra di Gattuso cerca una reazione d’orgoglio.
Non sarà facile, però, fermare una Roma in forma smagliante. I giallorossi, sul campo, dall’inizio della stagione, non hanno ancora perso neanche una partita. L’unico k.o. è arrivato a tavolino con il Verona, mentre al termine di 90 minuti i giallorossi sono imbattuti dallo scorso 6 agosto, quando a vincere fu il Siviglia agli ottavi di Europa League.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-ROMA
La sfida tra Napoli e Roma valida per la nona giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 29 novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.
Il big match tra Napoli e Roma potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali Tv” per cercare la diretta del canale Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.
Leggi anche -> Napoli-Roma, Fonseca annuncia: “Dzeko e Pellegrini titolari”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…