Milan-Fiorentina, dove vederla (Getty Images)
Milan-Fiorentina è una delle partite valide per la nona giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la sfida
L’assenza di Zlatan Ibrahimovic non dovrà fermare il Milan che viaggia a ritmi elevatissimi in campionato. I rossoneri sono primi con 20 punti e non intendono fermarsi proprio ora. Dopo la vittoria della scorsa settimana sul Napoli, nel big match chiuso 3-1, gli uomini guidati momentaneamente da Bonera vorranno ottenere il settimo successo. In Serie A non conoscono la parola sconfitta dallo scorso 8 marzo, una striscia di risultati utili consecutivi che fa sognare i tifosi.
Decisamente meno brillante il percorso della Fiorentina, che è arrivata ad esonerare Iachini. I Viola sono quindicesimi con 8 punti ottenuti in altrettante gare, un bottino davvero misero e allarmante. Sulla panchina è arrivato Cesare Prandelli, ma il suo secondo debutto con il club toscano non è stato assolutamente dei migliori, dato che al Franchi, Ribery e compagni, hanno perso per 1-0 con il Benevento. Serve una reazione immediata, magari a partire da una gara così ostica come quella odierna.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-FIORENTINA
Il match tra Milan e Fiorentina valido per la nona giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 29 novembre, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console Play Station 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-Dazn, la sfida odierna sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
La gara tra Milan e Fiorentina potrà essere vista anche in streaming sempre su DAZN. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi della partita.
Leggi anche -> Milan, Bennacer non si è allenato: in dubbio per la Fiorentina, pronto Tonali
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…