Sassuolo-Inter è la prima partita in programma per la nona giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguirla
Il sorprendente Sassuolo di De Zerbi, privo di Caputo, cerca di difendere il suo secondo posto in classifica contro l’Inter di Antonio Conte. Berardi e compagni non hanno mai perso da inizio stagione, ottenendo 5 vittorie e 3 pareggi e distano solo due punti dal Milan capolista. Nell’ultimo turno i nero-verdi hanno battuto il Verona per 2-0 e non intendono fermarsi nonostante la difficoltà della gara.
Non vive di certo un momento d’oro, invece, l’Inter. I nerazzurri sono quinti a 3 puntidagli avversari di oggi, ma in campo le prestazioni non convincono affatto. In campionato sono arrivate 4 vittorie, di cui due in rimonta, una sconfitta nel Derby e 2 pareggi con Lazio e Atalanta. Contro le big ancora nessun successo e per lo stato di forma in cui si presenta il Sassuolo, la trasferta sarà sicuramente molto ostica.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SASSUOLO-INTER
La sfida tra Sassuolo e Inter che apre la nona giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 28 novembre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
La gara tra Sassuolo e Inter del Mapei Stadium, potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di guardare la partita anche con il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti, comprensivi della gare del massimo campionato italiano.
Leggi anche -> Inter, Nainggolan infortunato: indisponibile contro il Sassuolo. Le condizioni
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…