Dominik Szoboszlai (Getty Images)
Calciomercato Milan, Szoboszlai lontano: a svelare questo importante retroscena ci ha pensato il suo allenatore in Nazionale, Marco Rossi
Dominik Szoboszlai sembra molto vicino a lasciare il Salisburgo già nel calciomercato invernale di gennaio: la conferma arriva dal suo commissario tecnico della Nazionale ungherese, l’italiano Marco Rossi. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda il futuro del classe 2000. Futuro che, molto probabilmente, non sarà in Italia e nella nostra Serie A.
La squadra maggiormente interessata era il Milan. Ivan Gazidis e Paolo Maldini lo stanno osservando da parecchio tempo e, alcuni mesi fa, sembravano ad un passo dall’aggiudicarsi il cartellino del giovane talento. Le parole di Rossi, però, hanno tagliato le gambe ai dirigenti rossoneri. Motivo? Il centrocampista pare vicino a trasferirsi in Bundesliga, dove ad attenderlo ci sarebbe il Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin obiettivo per l’attacco: Maldini conferma
Queste le affermazioni del ct dell’Ungheria rilasciate a ‘Stadio Aperto‘, trasmissione di ‘TMW Radio‘: “Un suo gol ci ha permesso di qualificarci per i prossimi campionati Europei e di questo ne sono molto contento. Sono orgoglioso di aver dato una gioia a questa popolazione che se lo merita.
Szoboszlai? Rispondo per sentito dire. Anche per bocca del suo allenatore Marsch sembra che a gennaio lascerà il suo club. Dalle voci che si sentono sembrerebbe che sia molto vicino alla consorella, al Lipsia. Confermo però di non aver parlato né con lui né con il suo procuratore”.
LEGGI ANCHE >>> Lille-Milan 1-1: Bamba risponde a Castillejo, i rossoneri restano secondi
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…