Juventus, Cristiano Ronaldo non convocato: le condizioni del portoghese
Juventus-Benevento, Andrea Pirlo non convoca Cristiano Ronaldo. Le condizioni del portoghese, le opzioni per l’attacco
Cristiano Ronaldo non partirà per Benevento. Il portoghese non figura nella lista dei convocati per la sfida tra i bianconeri e i sanniti di Filippo Inzaghi. La Juve, reduce da un successo a due facce contro il Ferencvaros in Champions League, affronterà i giallorossi presumibilmente con Dybala in attacco accanto a Morata.
Il turnover diventa quasi un obbligo per Andrea Pirlo, vista la quantità di impegni ravvicinati della Juventus, come di tutte le squadre impegnate in campionato e nelle coppe europee, da qui a Natale. La partita può diventare anche l’occasione per tentare ancora una volta di rilanciare Paulo Dybala, vero punto interrogativo della stagione bianconera finora.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo imprenditore: i tifosi del Man United sognano. Il motivo
Quella di Pirlo sembra essere soltanto una scelta a carattere precauzionale, un semplice turno di riposo accordato alla stella portoghese chiamato a un tour de force. Dopo la sfida contro il Benevento, infatti, la Juve si gioca tanto del suo futuro in Champions contro la Dinamo Kiev. Poi i tifosi si aspetteranno tanto da Cristiano Ronaldo nel derby contro il Torino e nella sfida contro il Barcellona, che vorrebbe dire di nuovo CR7 contro Leo Messi.
Per quanto riguarda la prossima sfida di campionato, domani a Benevento Pirlo potrà recuperare in difesa Leonardo Bonucci dopo l’infortunio muscolare durante la pausa per le nazionali. Dopo aver saltato gli incontri con Cagliari e Ferencvaros, il difensore è pronto a tornare in campo. La Juventus a sua volta è pronta a rilanciarsi anche in Serie A, partendo dal Vigorito.
Leggi anche – Juventus, Sarri: non c’è accordo per la risoluzione del contratto. Il nodo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…