La morte di Diego Armando Maradona continua a far commuovere tifosi, appassionati e addetti ai lavori. L’ex compagno in Nazionale, Jorge Valdano non riesce a trattenere le lacrime in diretta
E’ stato Oscar Ruggeri, difensore della nazionale argentina campione del mondo nel 1986, il primo ad apprendere in diretta su ESPN, la notizia della morte di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore è rimasto impietrito in studio mentre l’inviato, in collegamento dalla residenza di Diego a Tigre, raccontava quanto stava accadendo. Non è riuscito nemmeno a parlare Ruggeri, visibilmente commosso alla stregua di un altro campione del mondo, Jorge Valdano.
L’ex attaccante della Nazionale, autore di uno dei gol nel 3-2 alla Germania all’Azteca, terminata la carriera da dirigente al Real Madrid, è ora commentatore televisivo. Ieri sera si trovava al Wanda Metropolitano per il match di Champions tra Atletico e Lokomotiv Mosca.
Potrebbe Interessarti – Maradona, le prime pagine tributo dei quotidiani italiani – Foto
Incalzato dalla giornalista in studio sulla morte dell’amico, Valdano ha cominciato a parlare poi si è interrotto, lasciandosi andare alle lacrime senza più riuscire a completare il proprio ricordo su Diego. Immediatamente il collegamento si è interrotto permettendo a Valdano di riprendersi. Immagini che valgono più di mille parole ..
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…