Una vicenda di cattivo gusto coinvolge la triste dipartita di Diego Armando Maradona, un operatore funebre si è scattato una foto, poi condivisa sui social, con l’argentino nella bara. Ira dei fan e disappunto del legale del campione. La vicenda è in mano agli inquirenti.
Maradona è morto, il dispiacere per l’atroce perdita ha colpito il mondo intero. Quando un popolo di tifosi, senza distinzione di colori, è attanagliato dal dolore, c’è spazio – purtroppo – anche per qualche nota dolente. Infatti, la dipartita del Diez ha lasciato anche spazio al clamore mediatico e alla morbosa voglia di ribalta che attanaglia alcuni individui.
Leggi anche – Maradona, l’Inghilterra ricorda la “Mano de Dios”: tabloid invocano il VAR
Maradona, operatore funebre scatta una foto con Diego nella tomba: denunciato
Secondo quanto riporta Olè, uno degli operatori funebri – impegnati in queste ore nel più ingrato dei compiti – si è scattato una foto con l’argentino all’interno della bara e l’ha poi condivisa sui social: atto deprecabile e meschino, la persona in questione sarebbe stata denunciata e, dopo il disappunto manifestato pubblicamente dall’avvocato di Diego – Matias Morla –, la questione è in mano agli inquirenti. Ira dei fan sui social network.
Hanno aperto la bara di #Maradona e fatto una foto.
Il mondo sta andando davvero a rotoli, non ho parole pic.twitter.com/bLYqWvVZRG
— Andrea Tiberio (@AndreaTiberio7) November 26, 2020
Leggi anche – Ajax, omaggio a Maradona: simula il riscaldamento “ballato” – VIDEO