Daniele Bonera (Getty Images)
Lille-Milan è la quarta partita del girone di Europa League. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta in casa patita proprio contro i francesi all’andata
Ritorna l’Europa League anche per le italiane. Il Milan, rispetto alla Roma e al Napoli, scenderà in campo alle ore 18:55. A guidare la squadra rossonera ci sarà ancora il collaboratore tecnico Daniele Bonera. Perché sia Stefano Pioli che il suo vice Giacomo Murelli sono ancora in isolamento fiduciario perché positivi al Coronavirus. I ‘diavoli’ cercano la vittoria in terra francese (che gli consentirebbero di salire al primo posto in classifica), sfida non facile contro il Lille che all’andata ha espugnato ‘San Siro’ per tre reti a zero con una tripletta del turco Yusuf Yazici.
In Francia non ci saranno Zlatan Ibrahimovic (che nell’ultima partita di campionato vinta contro il Napoli ha rimeditato un infortunio muscolare) Alexis Saelemaekers e Rafael Leao. Recupera il capitano Alessio Romagnoli.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LILLE-MILAN
Il match tra Lille e Milan di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 18:55, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
La partita tra Lille e Milan di questa sera si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfide di Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud come vice Ibrahimovic: è la priorità. Tutti i dettagli
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…