Belen Rodriguez, connazionale di Diego Armando Maradona, non ha mancato di ricordare il grande campione e ha pubblicato sui suoi social un video che la vede protagonista con lui di un ballo sensuale.
La scomparsa di Diego Armando Maradona ha gettato nello sconforto milioni di persone, ma la sofferenza maggiore è certamente quella che ha colpito l’Argentina, suo Paese natale, e Napoli, che è stata un po’ la sua seconda città. Nella città partenopea, infatti, vive anche Diego Armando Maradona jr., nato dalla relazione con Cristiana Sinagra e riconosciuto qualche anno fa.
Tra i personaggi che in queste ultime ore hanno voluto esprimere un proprio ricordo del Pibe de Oro tramite i social c’è anche Belen Rodriguez, connazionale dell’ex attaccante che ha avuto la possibilità di conoscerlo da vicino qualche anno fa durante la loro comune partecipazione ad “Amici“, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Potrebbe interessarti – Belen, che fisico in topless: la foto fa impazzire i social
Il ricordo di Belen risale al 21 aprile 2018, giorno in cui il superospite di “Amici” fu proprio Maradona, con il compito di dare il suo giudizio esterno ai talenti in gara. Tra i presenti in studio c’era anche la showgirl, che aveva avuto modo di ballare con l’ex attaccante una cumbia decisamente sensuale.
Le parole pubblicate dalla conduttrice di “Tu sì que vales” sono decisamente suggestive: “Tu, starai bene da tutte le parti! Gracias Diego!“, ha messo a corredo in un post.
In una storia, l’ulteriore conferma della stima immensa per il Pibe de oro: “Ti ricorderò sempre così, ballando. Hasta siempre Diego, il più grande di tutti i tempi”.
Leggi anche – Belen Rodriguez incanta in costume: il decolletè è da impazzire – FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…