Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, il matrimonio questa volta sembra essere finito per davvero. I due condurrebbero ormai vite separate.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, questa volta sembra essere finita per davvero. Ormai da qualche tempo le voci in merito a una rottura tra i due si erano fatte sempre più frequenti, confermate indirettamente dalla mancanza di foto ufficiali di coppia dai profili social di entrambi, anche se nessuno dei due aveva voluto sbilanciarsi a riguardo.
Ora, però, i dubbi sulla loro situazione sentimentale sarebbero però quasi del tutto fugati. L’ex velina e il giocatore del Monza avrebbero infatti deciso di prendere strade differenti pur ovviamente mantenendo i contatti per il loro bambino, Maddox Prince, che oggi ha sei anni.
Potrebbe interessarti – Boateng, la rottura con Melissa Satta per un tradimento? L’indiscrezione
A parlare della situazione attuale di quella che ormai può essere considerata una ex coppia è Dagospia, la testata online fondata da Roberto D’Agostino, sempre aggiornata sulle ultime vicende che coinvolgono i personaggi famosi. I due avrebbero fatto il possibile per recuperare il loro rapporto, ma ogni tentativo sarebbe stato vano.
“Loro hanno fatto il possibile per salvare il loro matrimonio, ma non ce l’hanno fatto – si legge sul sito -. I tentativi non sono mancati da parte di entrambi, dettati soprattutto dalla volontà di restare una famiglia per il loro bambino, Maddox, ma hanno dovuto scontrarsi con la dura realtà. Evidentemente qualcosa tra di loro si è rotto e ormai non è più possibile pensare di vederli fianco a fianco”.
Ma ci sono però altri elementi che confermerebbero la separazione della coppia. Recentemente, infatti, l’ex velina ha rivelato di essere stata in isolamento dopo avere contratto il Covid insieme al figlio. Questo confermerebbe quindi l’idea di un allontanamento del calciatore dalla loro abitazione. La showgirl ha inoltre modificato il suo nome sul suo account Instagram: qui, infatti, fino a qualche tempo fa si faceva chiamare “Melissa Satta Boateng“, mentre ora ha eliminato il cognome del calciatore.
Leggi anche – Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…