Juventus-Ferencvaros è una delle sfide valide per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Torna la Champions League e per la Juventus il calendario mette davanti il Ferencvaros. I bianconeri sono secondi nella classifica del gruppo G, con 6 punti, 3 in meno del Barcellona. La squadra allenata da Pirlo ha battuto la Dinamo Kiev al debutto, con una doppietta di Morata, per poi incassare un pesante 2-0 in casa proprio dai catalani. Nell’ultimo turno è arrivato il secondo successo, in trasferta, un netto 4-1 sul club ungherese, avversario di questa sera, grazie ad un’altra doppietta di Morata, una rete di Dybala e un autogol.
Il Ferencvaros ha conquistato un solo punto dall’inizio della sua avventura in Champions. All’esordio ha incassato un pesantissimo 5-1 con il Barcellona, per poi riuscire a strappare un pareggio al 90′ contro la Dinamo Kiev. La debacle con la Juve ha subito ridimensionato gli uomini di Rebrov, che tenteranno l’impresa storica allo Stadium per sperare ancora almeno nel terzo posto che equivale all’Europa League.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, ipotesi Isco: l’agente apre al trasferimento nei prossimi mesi
La partita tra Juventus e Ferencvaros valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 24 novembre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201, 240 del satellite, 482 e 472 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il match non sarà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset come inizialmente previsto. La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.
L’incontro tra Juventus e Ferencvaros potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla partita, bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e scegliere la diretta della gara nella sezione “Canali TV”, selezionando il canale Sky Sport Uno. Gli appassionati avranno anche la chance di sfruttare il servizio NOW TV che consente l’acquisto di singoli pacchetti, che comprendono anche i match di Champions League.
Leggi anche -> Juve, infortunio per Demiral: diagnosi e tempi di recupero
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…