Emerson Palmieri vuole tornare in Italia, è corsa a due fra Inter e Juventus per il terzino. I nerazzurri sembrerebbero in vantaggio sul giocatore, decisiva una scelta imminente del difensore ex Roma.
Emerson Palmieri sogna il ritorno in Italia. Dopo gli anni a Roma, il difensore brasiliano naturalizzato italiano vuole nuovamente la Serie A. Sulle sue tracce Inter e Juventus, le due squadre sono pronte a un Derby d’Italia sul mercato per arrivare all’ex giallorosso: non sono mancati, in queste sessioni passate di compravendita, i contatti reciproci. I bianconeri sembravano avere già un accordo preliminare, tutto sfumato per questioni di tempo: la pista, tuttavia, non è tramontata.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Xhaka si complica: Conte punta un ex pupillo
Incognita Inter: i nerazzurri potrebbero intromettersi fra il difensore e la “Vecchia Signora” in nome di un dettaglio non da poco. Il procuratore. Infatti, Emerson Palmieri starebbe per cambiare agente: la scelta potrebbe ricadere su Federico Pastorello. Nome che, in una trattativa, gioverebbe senz’altro ai nerazzurri e ad Antonio Conte che spera di avere a disposizione il talento di Santos da tempi non sospetti. I due si sono conosciuti proprio a Stamford Bridge: sodalizio che potrebbe riprendere. Il testa a testa con la Juventus prosegue arricchito di nuovi particolari: ad Appiano Gentile potrebbero aver messo la freccia. Il sorpasso nell’affare sembrerebbe essere a portata di mano.
Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro più vicino: incontro a dicembre per la svolta decisiva
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…