Hakan Calhanoglu (GettyImages)
Calhanoglu è andato a Torino per incontrare Demiral e questa visita ha scatenato parecchie polemiche sui social per due ragioni: lo spostamento tra due regioni zone rosse e la mediazione del difensore per convincere l’amico ad unirsi alla Juventus.
Dopo la vittoria al San Paolo, Hakan Calhanoglu ha incontrato il suo amico Merih Demiral. Tuttavia, sono scattate diverse polemiche sui social, dato che il centrocampista del Milan ha pubblicato una foto in compagnia del connazionale. Infatti, il rossonero si è recato da Milano a Torino e il Piemonte, come la Lombardia, è considerato zona rossa. Dunque, se non per comprovati motivi lavorativi, sarebbe vietato lo spostamento tra le due regioni.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu lontano: idea Yazici del Lille
La crescita del numero di contagi per Covid è ancora elevata, inoltre, in un periodo di pandemia come questo è sembrato fuori luogo l’incontro tra i due amici. Per questa ragione, sono nate polemiche sui social per la violazione delle regole anti-contagio. Ma questa visita di Calhanoglu a casa di Demiral è apparsa anche una mossa mercato.
Infatti, il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto è starebbe trattando con la società per il rinnovo e per un aumento di ingaggio. Resta però la chance di poter cambiare divisa e la Juventus è tra le più accreditate. A questo punto, Merih potrebbe diventare un intermediario e potrebbe provare a convincere il suo amico ad unirsi alla Vecchia Signora. Calhanoglu potrebbe trovare l’alternativa al club rossonero già nel mercato invernale, e chissà che non possa essere davvero la Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ipotesi Isco: l’agente apre al trasferimento nei prossimi mesi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…