Edin Dzeko è finalmente guarito dal Covid: l’attaccante della Roma ha annunciato sui social di essere negativo al tampone.
L’attaccante della Roma è stato indisponibile per due settimane a causa del Coronavirus. Ha saltato la partita contro il Genoa prima della sosta, gli impegni con la Bosnia e il match contro il Parma. I giallorossi non hanno avuto problemi senza Dzeko, mentre la Nazionale bosniaca è retrocessa in Lega B della Nations League. Ma ora l’incubo è passato. Il capitano della Roma tornerà presto a Trigoria.
Potrebbe interessarti anche >>> Juve, infortunio per Demiral: diagnosi e tempi di recupero
Roma, Dzeko supera l’incubo Covid: negativo al tampone. L’annuncio sui social
Dopo diversi giorni lontano dai compagni e dal calcio giocato, Dzeko ha annunciato di esser guarito dal Covid. Tramite il suo account Instagram ha commentato: “Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene!“.
Visualizza questo post su Instagram
Fonseca potrà contare su di lui già dal prossimo match di Europa League contro il Cluj il suo attaccante. Sarà fondamentale per la squadra giallorossa recuperare a pieno Edin in vista del match di domenica 29 novembre contro il Napoli. La Roma affronterà gli azzurri al San Paolo, appena sconfitti dal Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Torino, nuovo caso Covid: è il quarto calciatore positivo