Lautaro Martinez e l’Inter, prove tecniche di avvicinamento. L’argentino vuole continuare a vestire nerazzurro nelle prossime stagioni, ci sarebbe già un’intesa di base. A metà dicembre, salvo complicazioni, incontro fra club e agenti del giocatore.
Lautaro Martinez e l’Inter. Un tira e molla che non fa dormire sonni tranquilli i tifosi nerazzurri che già temono un finale alla Icardi: la nazionalità e il ruolo sono gli stessi, ma stavolta l’epilogo dovrebbe cambiare. La concorrenza non manca, ma il giocatore vuole restare a Milano. Se ci sono i presupposti. Si erano creati prima dello scoppio della seconda ondata della pandemia. Gli agenti del giocatore avrebbero dovuto raggiungere la Lombardia per mettere nero su bianco le proposte accordate.
Leggi anche – Sensi, infortunio superato e primo allenamento: l’Inter aspetta il rientro
Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il COVID-19. Quindi adesso è una questione di attesa: se l’Italia semaforica, da qui a qualche settimana, concederà alla Lombardia il colore arancione, allora si potrà pensare ad un incontro risolutore e (si spera) definitivo. Altrimenti se ne riparla con l’anno nuovo: il favore del 2021 dovrebbe agevolare quel quinquennale da 5 milioni annui più premi, con annessi bonus. Un grande salto di qualità rispetto ai 2,2 milioni che, attualmente, l’argentino percepisce. Escludendo, naturalmente, gli incentivi legati a premi partita e prestazioni.
Leggi anche – Maicon può tornare in campo: un club di Serie D vicino all’acquisto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…