Daniel Siebert (Getty Images)
La Uefa ha reso noto le designazioni delle gare di Champions League di martedì 24 novembre, valide per la quarta giornata: di seguito gli arbitri della partite di Juventus e Lazio
Ritorna anche la Champions League dopo la sosta per le Nazionali. Le squadre italiane sono pronte a ritornare in campo nella massima competizione europea più importante al mondo. La Uefa ha designato i direttori di gara della quarta giornata per la Juventus e la Lazio. Domani si conosceranno quelli per Inter e Atalanta.
Entrambe le squadre vengono da due vittorie importanti in campionato: la squadra di Pirlo si è sbarazzata del Cagliari con una doppietta del solito Cristiano Ronaldo. Mentre i ragazzi di Inzaghi espugnano il campo del Crotone per due reti a zero con il ritorno al gol di Ciro Immobile e dell’argentino Correa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Haaland fa sognare: spunta il commento alla foto di De Ligt
Nel gruppo ‘G‘ ad arbitrare la sfida tra la Juventus e gli ungheresi del Ferencvaros sarà diretta dal tedesco Daniel Siebert che sarà aiutato dai suoi assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn: come quarto ufficiale di gara ci sarà Harm Osmers, al VAR Marco Fritz e all’Avar Mark Borsch.
Invece nel gruppo ‘F‘ dove ci sono i biancocelesti di Simone Inzaghi che affronteranno i russi dello Zenit il direttore di gara è l’inglese Michael Oliver. I due assistenti sono Stuart Burt e Simon Bennet: quarto uomo Andrew Medley mentre in sala VAR ci saranno Chris Kavanagh e Craig Pawson.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, volo da incubo con l’aereo personalizzato: il racconto
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…