Nel pre-partita di Inter-Torino l’Amministratore Delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN. Possibile apertura del club alla cessione di Eriksen.
Inter-Torino animerà, insieme agli altri match, il pomeriggio delle 15.00. Conte cerca i tre punti contro i granata che comunque si mostrano sempre volitivi in grado di esaltarsi davanti alle grandi. Nel pre-partita ha parlato l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta che ha fatto il punto anche sul mercato dei nerazzurri con il modo Eriksen ancora da sciogliere, le parole del dirigente nerazzurro a DAZN:
Vedere le prestazioni di Bastoni con la Nazionale è stato motivo d’orgoglio: si può parlare di rinnovo?
“Il club stima molto il giocatore, poi vedere nostri ragazzi con la maglia della Nazionale è sempre un orgoglio. Sarà giusto, eventualmente, riconsiderare il rapporto economico. In particolare se continuerà a regalare gol e belle prestazione. L’Inter tiene molto al ragazzo“.
Leggi anche – Inter, Guardiola voleva Lukaku: il retroscena sull’offerta ai nerazzurri
Inter, Marotta su Eriksen: “Non tratteniamo un giocatore che chiede la cessione”
La situazione Eriksen, invece?
“Conte ieri ha risposto in modo esaustivo, la società punta a non trattenere mai un giocatore che chiede di essere trasferito. Faremo le nostre valutazioni, Eriksen si sta comportando da professionista. In egual misura il nostro tecnico fa soltanto quello che è necessario per il club, bisogna saper gestire al meglio il danese e gli altri giocatori a disposizione”.
Avete già ricevuto offerte o richieste per il danese?
“No, quando sarà il momento cercheremo di allacciare le giuste combinazioni“
Leggi anche – Milik, non solo Inter: club spagnolo si inserisce nella corsa