Il Torino ha comunicato di avere altri calciatori positivi al Covid: la squadra dovrà fare a meno di almeno quattro giocatori per la gara contro l’Inter.
Il Torino affronterà l’Inter domani, ma deve fare i conti con alcuni casi Covid. Infatti, nelle ultime ore la società ha comunicato la positività di 4 atleti, tutti reduci dagli impegni con le proprie Nazionali. I granata hanno avuto un inizio stagionale complicatissimo, trascinati da un unico vero leader: Andrea Belotti.
Non è stata ancora ufficializzata la lista per la gara contro i nerazzurri, e dunque non è ancora nota l’identità degli indisponibili. Inoltre, anche il tecnico Giampaolo è positivo al Coronavirus, dunque non sarà presente a San Siro. In panchina andrà il vice Francesco Conte.
Potrebbe interessarti anche >>> Torino, Giampaolo sempre più a rischio esonero: chi può sostituirlo
Già nella giornata di ieri, dopo l’esito dei tamponi, il Torino ha comunicato che due calciatori tornati dalle gare con la propria Nazionale sono risultati positivi. Stessa storia quest’oggi, con altri due giocatori granata convocati nei giorni precedenti dalle proprie Selezioni. Uno degli ultimi infetti era negativo ad un primo test. In seguito, gli è stata rilevata la positività al Coronavirus. Per questioni di privacy, la società non ha reso noto l’identità dei tesserati.
Tutti asintomatici i calciatori coinvolti, sono stati prontamente isolati dal gruppo squadra. Il gruppo squadra dovrà seguire l’iter nel rispetto del protocollo sanitario. Di conseguenza, i calciatori negativi ai tamponi dovranno restare nella bolla, con la speranza che la situazioni non peggiori e non diventi un vero e proprio focolaio.
Potrebbe interessarti anche >>> Crotone-Lazio, Immobile gol e esultanza polemica- FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…