Pantaleo Longo, dal caso Diawara al Verona (Getty Images)
Pantaleo Longo è il nuovo Direttore Operativo del Verona. L’ex giallorosso riparte dagli scaligeri dopo il “caso Diawara”. L’annuncio ufficiale dei gialloblù.
Pantaleo Longo torna in pista, il dirigente sportivo riparte dall’Hellas Verona. Club che l’ha visto, suo malgrado, protagonista anche precedentemente all’approdo. Infatti, la sua figura è stata ‘centrale’ all’interno del celebre “caso Diawara”, costato alla Roma – squadra in cui ricopriva il ruolo di Segretario Sportivo – il 3-0 a tavolino. Atto che gli è costato il posto a Trigoria, dopo quella leggerezza, infatti, scattarono le dimissioni.
Leggi anche – Crotone-Lazio, Inzaghi: “Immobile un leader. Rinnovo nessun problema”
Longo ci tiene, comunque, a sottolineare – l’ha fatto a più riprese anche dopo la débâcle in giallorosso – che le trattative con gli scaligeri erano cominciate da qualche tempo ma non hanno niente a che vedere con l’annosa questione in relazione alla gara del club capitolino al Bentegodi. Sbagliando s’impara, dunque, e la lezione si ripassa altrove. Il dirigente, adesso, è stato nominato Direttore Operativo dei gialloblù. Il Verona lo annuncia attraverso un comunicato ufficiale, in cui dà il benvenuto all’ex Roma. Longo ha militato anche in Lazio e Torino, in cui ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale. Rispettivamente dal 2008 al 2010 e dal 2010 al 2019.
Leggi anche – Crotone-Lazio, il Presidente Vrenna: “Obbligati a giocare”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…