Juventus-Cagliari, dove vederla (Getty Images)
Juventus-Cagliari è una delle sfide valide per l’ottava giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Archiviata la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con la Juventus che affronta il Cagliari, nell’anticipo di sabato 21 novembre, I bianconeri sono quinti in classifica con 13 punti, di cui 10 conquistati sul campo con 2 vittorie e 4 pareggi, ai quali si aggiunge il successo per 3-0 a tavolino con il Napoli. Uno score altalenante, frutto di un’evidente discontinuità dimostrata ulteriormente dall’1-1 subito nel finale con la Lazio.
Il Cagliari è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria, il terzo in tutto il campionato. Dopo una partenza a rallentatore, con un pareggio e due sconfitte, i rossoblu si sono fermati solamente con il Bologna in un divertente 3-2 e ora occupano l’undicesima posizione in classifica.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-CAGLIARI
L’incontro tra Juventus e Cagliari valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 21 novembre, sarà trasmesso su DAZN. Per seguire la sfida in tv, se in possesso di una Smart TV, occorre scaricare l’app di Dazn dallo store ufficiale. Se si è già clienti basta inserire le credenziali di accesso e selezionare l’evento da vedere dallo home. Senza registrazione, occorre abbonarsi al servizio e sottoscrivere il ticket di abbonamento. Ottenute le credenziali di accesso, basta inserirle all’accesso. Chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN, potrà vedere la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
La sfida dello Stadium tra Juventus e Cagliari sarà visibile in streaming, sempre su DAZN. Per poter assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o accedere dal sito dazn.it sul pc. Se si è già registrati, basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento in diretta. Al termine del match saranno trasmessi gli highlights dell’incontro.
Leggi anche -> Juve-Cagliari, Pirlo:”Servono motivazioni per 90 minuti”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…