Inter, rivoluzione a centrocampo: si prepara l’assalto a De Paul dell’Udinese e ad un mediano che gioca nel Liverpool di Klopp.
La dirigenza nerazzurra inizia già pensare al prossimo calciomercato estivo: si cerca di piazzare il colpo Nicolò Rovella che non dovrebbe firmare il rinnovo con il Genoa e arriverebbe a parametro zero alla corte di Antonio Conte. Per il momento, però, la priorità è rinforzare subito la squadra a gennaio. Ed è per questo motivo che il principale obiettivo è quello di cedere Christian Eriksen.
Il danese non ha del tutto convinto il suo allenatore che spera in una sua cessione, anche attraverso uno scambio. Per il reparto offensivo il nome porta sempre a quello di Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea di Frank Lampard. Per il centrocampo si cerca un calciatore che già conosca la Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinvio sui rinnovi ma c’è un’eccezione: le motivazioni
Per la mediana il sogno sarebbe quello di portare a Milano, tra due mesi, il top player dell’Udinese, Rodrigo De Paul. Quest’ultimo ha molte richieste sia in Italia (Juventus e Napoli) che all’estero (il Leeds United di Marcelo Bielsa potrebbe riprovarci dopo il tentativo fallito di agosto).
Occhio anche a Georginio Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool è in scadenza di contratto nel giugno dell’anno prossimo e, molto probabilmente, non dovrebbe firmare il prolungamento del contratto. L’assalto, però, potrebbe partire anche nel prossimo mercato invernale. Per la difesa si guarda in casa Torino: non più Izzo ma Bremer (obiettivo di Klopp per i suoi ‘reds‘).
LEGGI ANCHE >>> Bergomi e il mancato ritorno all’Inter: il retroscena sulle telecronache a Sky
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…