Joachim Low (Getty Images)
Germania, la stampa tedesca è sicura: nonostante la conferma della Federazione nei confronti di Low il prossimo commissario tecnico sarà Flick del Bayern
Joachim Low continuerà a guidare la Nazionale tedesca, anche dopo la pesante sconfitta subita a Siviglia contro la Spagna per sei reti a zero, nell’ultimo incontro del girone di Nations League. Anche se la stampa tedesca non è molto convinta di questa sua possibile permanenza. Secondo il quotidiano ‘Bild‘ la sua posizione è a serio rischio.
I dirigente della DFB starebbero valutando le possibili alternative. Siede sulla panchina della Germania dal 2006 prendendo il posto di Jurgen Klinsmann (dal 2004 al 2006 appunto era il suo vice). Con la Nazionale ha vinto un campionato del Mondo nel 2014 in Brasile e la Confederations Cup nel 2017 che si è disputata in Russia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Germania, la decisione della Federcalcio su Loew dopo il ko con la Spagna
Il sogno sarebbe quello di portare alla guida dei tedeschi il manager del Liverpool, Jurgen Klopp. Anche se l’obiettivo numero uno è il tecnico del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick.
Quest’ultimo, nella passata stagione, ha vinto tutto quello che c’era da vincere con i bavaresi prendendo il posto dell’esonerato Niko Kovac. Altre idee sarebbero Ralf Rangnick (che doveva arrivare in Italia per allenare il Milan) e il coach dell’Under 21 Stefan Kuntz.
LEGGI ANCHE >>> Germania, Loew a rischio nonostante la conferma: spunta il nome di Klopp
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…