Abbonati in fuga a causa del Coronavirus: Dazn in crisi (Getty Images)
DAZN, guasto generalizzato e problemi di login in tutto il mondo prima di Juve-Cagliari. Tifosi infuriati sui social
Prima di Juventus-Cagliari, i tifosi italiani hanno avuto una brutta sorpresa. L’app di DAZN non consente il log-in. Una disfunzione che impedisce agli spettatori di assistere alla sfida di Serie A.
Gradualmente, il servizio è tornato disponibile, prima solo via computer e poi anche su app. Ma ancora a macchia di leopardo.
La disfunzione crea subito una polemica fortissima sui social network. L’hashtag #DAZN restituisce migliaia di messaggi di tifosi arrabbiati, delusi, e tutti entrano sui social per capire se la disfunzione riguardi soltanto loro o sia in effetti un problema più generalizzato.
Si tratta di un problema di login molto più esteso. I messaggi di rabbia infatti accomunano gli spettatori italiani. L’ira è infatti la stessa in Germania, con i tifosi altrettanto delusi dalla qualità del servizio.
Leggi anche – LIVE Juventus-Cagliari diretta risultato tempo reale: incomincia la partita
La serata di calcio su DAZN in Italia e non solo prevede anche il big match della Liga spagnola tra Atletico Madrid e Barcellona. Ma nei primi minuti nessuno riesce ad accedere alla piattaforma. Si ritrovano tuti di fronte allo stesso sconfortante messaggio: “Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova”. Ma chi ritenta non è più fortunato.
Le disfunzioni restano, come pure la rabbia degli appassionati che avrebbero voluto soltanto godersi una bella serata di calcio.
E invece continuano ad affollare Twitter e i social network promettendo di disdire il servizio. C’è anche chi con evidente amara ironia ringrazia la piattaforma perché ci ricorda che “ siamo in questo 2020 dove nulla va bene”. A giudicare dal tono dei messaggi, sono in tanti a pensarlo.
Leggi anche – Pantaleo Longo, dal caso Diawara al Verona: l’ex Roma nuovo dirigente
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…