Victor Osimhen è reduce da una lussazione alla spalla. Sembra da escludere l’idea di vedere il giocatore in panchina contro il Milan. L’agente fa il punto della situazione.
In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della prossima giornata di campionato, in cui gli azzurri ospiteranno al San Paolo il Milan, capoclassifica e ancora imbattuto in campionato dal post lockdown. Rino Gattuso, che sfiderà così il suo passato, sarà però costretto a rinunciare a Victor Osimhen, reduce da una lussazione alla spalla che gli ha impedito di allenarsi con i compagni (solo lavoro personalizzato per lui). Il tecnico della formazione partenopea vorrebbe comunque fare il possibile per portare almeno in panchina il suo attaccante, ma difficilmente potrà farcela.
Ad aggiornare sulla situazione del calciatore ora ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda, suo rappresentante italiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Lui si sta curando, sta facendo il possibile per recuperare“.
Potrebbe interessarti – Osimhen infortunato. Il ct Rohr prevede il possibile stop
L’idea di poter vedere l’attaccante in panchina contro il Milan, però, a detta dell’agente sarebbe da escludere: “Al momento è impossibile dare previsioni sul suo rientro – ha detto -. Si valuta la situazione giorno per giorno, in casi simili è il metodo migliore. Avere pazienza ed evitare di precipitare le cose diventa fondamentale se si vogliono evitare ricadute. Anche il Napoli è sulla nostra lunghezza d’onda, il club è consapevole di come sia fondamentale preservare la sua salute, lui è un giocatore importante per la squadra e l’allenatore. Ora non è possibile fare previsioni sul rientro”.
Ma su un altro aspetto Calenda ci tiene a chiarire: “Quello che è accaduto non può essere considerata una ricaduta. Al Wolfsburg ha avuto un infortunio diverso. Con la Nigeria ha avuto una brutta caduta, ma a un calciatore può succedere, sono incidenti di percorso, Ci auguriamo che presto il problema potrà essere messo alle spalle” – ha concluso.
Leggi anche – Napoli, Ospina infortunato con la Colombia: le ultime in vista del Milan
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…