Ilaria D’Amico contro il Governo. E’ intervenuta nel corso della trasmissione “L’aria che tira” su La7 e ha criticato l’operato di Giuseppe Conte per la questione legata al Covid
Torna a parlare Ilaria D’Amico e lo fa rilasciando dichiarazioni alla trasmissione ‘L’aria che tira‘ su La7. La compagna di Gianluigi Buffon, secondo portiere della Juventus, se la prende contro il Governo e contro il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. La discussione, ovviamente, riguarda il Covid-19 che sta mettendo in ginocchio l’Italia e tutto il resto del mondo. Queste le sue parole: “Quando c’è stata la prima ondata dovuta alla pandemia del Coronavirus ci siamo fatti trovare tutti impreparati, è stata una catastrofe di dimensioni incalcolabili.
Ma con la seconda ondata ci sono stati degli errori imperdonabili da parte di chi ci governa, i soliti errori italici. Il fatto che tra ministeri non si sono parlati su argomenti importanti come le scuole, i trasporti, la differenziazione degli orari di ingresso è un qualcosa di inaccettabile“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, due giocatori positivi al Coronavirus. Il comunicato del club
L’ex conduttrice di ‘Sky Sport’ ha continuato dicendo: “Come si fa a non regolamentare gli ingressi dei ragazzi alla pari degli altri lavoratori? Si può perdere un’ora di didattica, ma rispetto a tutto quello che sta succedendo credo sia il mino.
Perché non farli entrare alle 09:30 invece un’ora prima? Credo sia meglio per tutti. Sia per le metropolitane che per gli autobus. Si potevano scaglionare gli ingressi di chi deve raggiungere l’ufficio“.
LEGGI ANCHE >>> Totti guarito dal Covid: “Non è stato facile”. Il messaggio Instagram
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…