Gonzalo Higuain (Getty Images)
Anche Gonzalo Higuain è risultato positivo al Covid-19: la notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Salterà la sfida importante con il suo Inter Miami
Anche Gonzalo Higuain ha contratto il Coronavirus. L’ex centravanti del Napoli e della Juventus è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Una brutta notizia per l’Inter Miami dell’allenatore Diego Alonso e del proprietario David Beckham. Una brutta tegola per la squadra che milita nella Major League Soccer: non solo il ‘Pipita‘, anche il fratello Federico (che è stato acquistato insieme a lui in questa stagione) e l’altro tesserato del club Gonzalez Pirez hanno preso il virus e non potranno prendere parte ai prossimi match della squadra.
La società fa sapere che i calciatori stanno bene e sono stati messi subito in isolamento fiduciario (come da protocollo sanitario) e tra dieci/quindici giorni si sottoporranno ad un altro tampone per capire realmente se hanno eliminato del tutto il virus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Rrahmani positivo al Covid: out contro il Milan, il comunicato
L’Inter Miami (domani notte alle 03:00 ora italiana) dovrà affrontare la prima sfida per i playoff contro il Nashville senza uno dei suoi ultimi arrivati.
Higuain è arrivato negli Stati Uniti D’America dopo le esperienze in Europa con i partenopei, i bianconeri ed il Milan (da registrare una parentesi di sei mesi in Inghilterra con il Chelsea).
LEGGI ANCHE >>> Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tre attaccanti migliori di lui”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…