Gonzalo Higuain (Getty Images)
Anche Gonzalo Higuain è risultato positivo al Covid-19: la notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Salterà la sfida importante con il suo Inter Miami
Anche Gonzalo Higuain ha contratto il Coronavirus. L’ex centravanti del Napoli e della Juventus è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Una brutta notizia per l’Inter Miami dell’allenatore Diego Alonso e del proprietario David Beckham. Una brutta tegola per la squadra che milita nella Major League Soccer: non solo il ‘Pipita‘, anche il fratello Federico (che è stato acquistato insieme a lui in questa stagione) e l’altro tesserato del club Gonzalez Pirez hanno preso il virus e non potranno prendere parte ai prossimi match della squadra.
La società fa sapere che i calciatori stanno bene e sono stati messi subito in isolamento fiduciario (come da protocollo sanitario) e tra dieci/quindici giorni si sottoporranno ad un altro tampone per capire realmente se hanno eliminato del tutto il virus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Rrahmani positivo al Covid: out contro il Milan, il comunicato
L’Inter Miami (domani notte alle 03:00 ora italiana) dovrà affrontare la prima sfida per i playoff contro il Nashville senza uno dei suoi ultimi arrivati.
Higuain è arrivato negli Stati Uniti D’America dopo le esperienze in Europa con i partenopei, i bianconeri ed il Milan (da registrare una parentesi di sei mesi in Inghilterra con il Chelsea).
LEGGI ANCHE >>> Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tre attaccanti migliori di lui”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…