Dopo l’allenatore Giampaolo anche altri due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare. Saltano l’Inter
Sono già in isolamento i due calciatori del Torino positivi al Sars Cov 2 e non ci saranno domenica pomeriggio contro l’Inter nella sfida delle ore 15, in Serie A a San Siro. Non è stata resa nota l’identità dei due giocatori granata colpiti dal Covid, di certo c’è che non saranno a disposizione per la sfida che oppone gli uomini di Giampaolo, assente anche lui per il virus, a quelli del collega Antonio Conte.
LEGGI ANCHE – Torino, Giampaolo positivo al Covid: le condizioni dell’allenatore granata
Una settimana di nazionali quanto mai dannosa per i club italiani e non solo. In ogni parte d’europa ci sono stati focolai che hanno messo in difficoltà atleti e società costrette a isolare i nuovi contagiati ai quali dovranno rinunciare per le sfide nei rispettivi campionati. Il campionato italiano è tra i più colpiti. Anche il Toro deve farne le spese, dopo la positività di un me,bro dello staff tecnico, dell’allenatore e ancora prima del presidente Cairo, nel pomeriggio il club granata ha comunicato quanto si legge: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario” scrive la società.
LEGGI ANCHE – Torino, Piazza San Carlo: richiesta di condanna per il sindaco Appendino
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…