Milinkovic-Savic positivo al Covid (Getty Images)
Milinkovic-Savic è risultato positivo al Covid. Nella nazionale serba sarebbe scoppiato un proprio focolaio dopo i casi che hanno coinvolti anche Kolarov, Lazovic e Nikolić
Pessime notizie per la Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista si trovava in ritiro con la Serbia, che è stata impegnata contro Scozia e Ungheria nell’ultima settimana. Dopo una sconfitta ai calci di rigore contro la nazionale scozzese e un pareggio con quella ungherese, la formazione del tecnico Jankovic si apprestava ad affrontare la Russia questa sera per l’ultimo turno della fase a gironi di Nations League.
Nella giornata di ieri è stata resa nota la positività al virus di Kolarov e, sfortunatamente, è toccato anche ad un altro calciatore di Serie A, Milinkovic-Savic appunto. Non è tutto, dalle prime informazioni trapelate, all’interno della rosa sarebbe scoppiato un vero e proprio focolaio, che metterebbe in allarme anche altri club italiani e non solo. Infatti oltre al centrocampista laziale sono stati contagiati anche altri due compagni.
Potrebbe interessarti anche: Lazio, Immobile è un caso: rimandate le visite. Quando tornerà in campo
Questa mattina è stata confermata anche la positività di Darko Lazovic del Verona e Đorđe Nikolić portiere del Basilea. Ora si teme per Milenkovic e Vlahovic della Fiorentina. Il match di questa sera contro la Russia, dunque, è in forte rischio e potrebbe anche essere posticipato. Per la Lazio, invece, l’ennesima brutta notizia. Dopo il caso Immobile, ancora non chiarito del tutto, tocca ora a Milinkovic.
I biancocelesti dovranno fare a meno del centrocampista per la sfida contro il Crotone di sabato prossimo e anche per l’incontro con lo Zenit di giovedì 24 novembre in Europa League. La speranza è di recuperare il calciatore per la partita contro l’Udinese del 29 novembre prossimo. La Serbia ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale e i calciatori coinvolti hanno iniziato la quarantena obbligatoria. Si attendono ulteriori riscontri e solamente i prossimi tamponi potranno sciogliere ogni dubbio.
Leggi anche -> Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic: derby per il serbo
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…