La Lazio ha ufficializzato un nuovo tesseramento per la sua rappresentativa giovanile: Andrea Cannavaro, figlio di Fabio, sarà un nuovo giocatore biancoceleste.
La Lazio ha investito nel futuro. La società biancoceleste ha tesserato un nuovo calciatore, un figlio d’arte: Andrea Cannavaro, il figlio di cotanto padre, Fabio Cannavaro, fresco vincitore del campionato in Cina. Il giovane sedicenne entrerà a far parte dell’Under 17 di mister Marco Alboni. Andrea non è il solo a seguire le orme del padre. Suo fratello maggiore Christian ha giocato nelle giovanili di Sassuolo e Benevento. Mentre i cugini, figli di Paolo ex capitano del Napoli, giocano entrambi nella società neroverde. Insomma, una famiglia nel pallone.
Potrebbe interessarti anche >>> Cannavaro e la Coppa del Mondo: l’aneddotto sulla sorte del trofeo
Lazio, Andrea Cannavaro nuovo tesserato per l’Under 17
Andrea Cannavaro è rientrato dall’esperienza in Cina con il Guangzhou Evergrande Taobao F.C., squadra allenata da suo padre e da suo zio (il vice allenatore). Andrea è tornato in Italia per motivi di studio ma ovviamente non poteva abbandonare il calcio. Dunque, la Lazio e il giovane calciatore hanno deciso di sposare il progetto e Cannavaro giocherà l’intera stagione con l’Under 17 da tesserato biancoceleste.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia