Samuel Eto’o potrebbe tornare in campo. Un club della terza divisione spagnola è sulle sue tracce. L’ex Inter pensa al ritorno, prossima settimana decisiva per l’eventuale firma.
Carpe Diem, sembra averlo capito Samuel Eto’o che dopo aver scampato il pericolo peggiore in un brutto incidente stradale si sta rimettendo. Una riabilitazione in tutti i sensi per l’ex fuoriclasse, fra gli altri, di Inter e Chelsea. Il campione, infatti, starebbe pensando di tornare in campo: proprio lui che ha lasciato l’attività agonistica nel 2019 tra le fila del Qatar SC.
Leggi anche – Balotelli può tornare in Inghilterra: Barnsley avanti tutta
Il camerunese, infatti, è entrato nel mirino del Racing Murgia: l’ex attaccante potrebbe, dunque, ripartire dalla terza divisione spagnola. La compagine, fra l’altro, sfiderà il Levante nel primo turno di Coppa del Re. Le indiscrezioni che filtrano dal club lasciano ben sperare: “C’è un 50% di possibilità che firmi, la prossima settimana diventerà decisiva. Sapremo se potremo acquistarlo oppure no. Abbiamo investitori in Messico e negli Emirati che possono sostenere economicamente l’operazione, altrimenti confidiamo in un piano B”, ha dichiarato il Presidente della compagine andalusa a Radio Marca.
Allora Eto’o in campo non è proprio un’utopia, qualche nostalgico già si commuove all’idea. Ancora nitide sono le immagini e il contributo del campione nell’anno del Triplete nerazzurro. Prodezze che potremmo, forse, apprezzare nuovamente molto presto.
Leggi anche – Tiago Pinto alla Roma, ufficiale: l’ex Benfica è il nuovo Direttore Generale
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…