Bosnia-Italia, dove vederla (Getty Images)
Bosnia-Italia è una delle partite valide per l’ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partite
Siamo giunti all’ultimo atto della fase a gironi di Nations League e l’Italia si giocherà l’accesso alla Final Four sfidando la Bosnia in trasferta. Gli azzurri, che saranno guidati ancora da Evani a causa della positività al Covid di Roberto Mancini, sono reduci da un importante successo per 2-0 sulla Polonia che è equivalso al 21° risultato utile consecutivo. Sono state 16 le vittorie della nostra nazionale e 5 i pareggi e un altro trionfo questa sera permetterebbe di ottenere il passaggio del turno.
Dall’altra parte ci sarà la Bosnia, che è già stata retrocessa alla Lega B dopo aver ottenuto appena 2 punti in cinque partite. Pjanic e compagni hanno pareggiato in due gare, una di queste proprio con l’Italia, quando andò a segno Edin Dzeko, al momento indisponibile a causa del Coronavirus.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI BOSNIA-ITALIA
La sfida tra Bosnia e Italia valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Nations League e in programma dalle 20:45 di oggi, 18 novembre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. L’incontro in programma al Grbavica Stadion di Sarajevo verrà commentato da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
La partita tra Bosnia e Italia potrà essere seguita anche in streaming su Rai Play. La piattaforma è disponibile come applicazione gratuita per smartphone e tablet oppure come sito internet all’indirizzo raiplay.rai.it per computer. Per guardare il match basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.
Leggi anche -> Italia-Polonia, Evani felice: “Squadra eccezionale, nelle difficoltà si unisce”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…