Arkadiusz Milik lascerà Napoli a gennaio e alcune voci insistenti lo accostano ad un club di Premier League: l’attaccante polacco potrebbe incontrare un suo ex allenatore.
L’attaccante polacco è in cerca di una nuova squadra. Ormai è ai ferri corti con il Napoli. Il contratto di Milik con i partenopei scadrà il prossimo giugno, e non c’è aria di rinnovo. Tuttavia, De Laurentiis non ha intenzione di perdere a parametro zero il calciatore e dunque cercherà di venderlo al miglior offerente già dalla prossima sessione di calciomercato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, Prandelli punta Milik. L’alternativa è un ex Milan
Arkadiusz Milik è uno dei migliori attaccanti in circolazione praticamente senza squadra. La Roma ha provato a prenderlo nel corso della finestra di mercato estiva, ma l’affare saltò improvvisamente per alcune divergenze tra il polacco e il Napoli. Al momento, secondo il Sun, Ancelotti starebbe pensando di acquistare il cartellino di Milik. Il centravanti ex Ajax ha segnato 28 gol sotto la guida del suo vecchio allenatore.
Arek potrebbe raggiungere la Premier League e rincontrare ai Toffees Allan, suo ex compagno in azzurro. Ma oltre all’interesse dell’Everton, ci sarebbe anche il Tottenham. La squadra londinese era già interessata al calciatore questa estate, ma non ci fu più di un sondaggio. Non è detto che Milik possa lasciare l’Italia: anche l’Inter segue con interesse l’attaccante del Napoli. In ogni caso, sembra giunta ai titoli di coda la sua esperienza con la società partenopea, e i club che vogliono acquistarlo potranno accontentare De Laurentiis con una cifra ben al di sotto dei 15 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Lautaro Martinez e Milik: intrigo Inter-Barcellona
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…